6° Electronic Open Air Festival

Musica

Rovereto Estate
Musica

Per la sesta edizione del Festival, volevamo stupirvi con effetti speciali della madonna, schiuma, laser, ufo robot, elefantini rosa che volano, nani e ballerine...
Uno space shuttle che decolla dal Piazzale proprio nel momento clou del Festival, elefanti, pinguini, tigri e leoni... ma...
Ma... quello che ci viene meglio, è proporvi il meglio del panorama underground dell'Elettronica Contemporanea..

18 luglio
NEVE FT MC ZUBEE 00.00-02.00
P4IN 23.00-00.00
BETA 22.00-23.00
VANTH 21.00-22.00
NEVE ft Mc Zubee (Torino)
Andrea Recla, questo il suo vero nome, ha 28 anni, ed in poco tempo si è conquistato una buona “fetta” di spazio nella scena “bass e d’n’b’” europea. Dagli esordi come chitarrista in una band locale, fino al trasferimento a Milano, per frequentare una scuola di sound design. Poi il grande salto, la sua musica, le serate le collaborazioni. (Esclusiva del Festival)

**

19 luglio
BJORN TORWELLEN 01.00-02.15
CR3S 23.00-01.00
CLAYTONSANE 22.00-23.00
LUCA SETTI 21.00-22.00

CR3S (Salerno) (ITA )
Cesare Cavalli, in arte Cr3s è il label manager nonché fondatore dell’etichetta “Criminal Records” sulla quale pubblica molti artisti europei ma non solo. Peculiarità della sua label è quella di pubblicare “vinile” scelta non facile, dato il momento discografico, che però lo porta ad avere parecchie soddisfazioni tra gli addetti i lavori ed i clubbers, di recente è stato ad Ibiza al Bora Bora per il suo “label party”. Si divide tra studio e serate in tutta Europa, con la sua musica, techno, ed i suoi dj set al limite della maniacalità tecnica! (Esclusiva del Festival) Non mancheranno anche altri artisti locali e non per completare la line up più importante di ogni altra edizione: Two Bored Guys, Kick-OH, Luigi Castelluccio, Luca Setti, Vanth, P4in, Bet4.

Clayton Sane (Malta)
Giovane, classe 1983, da sempre appassionato della musica, è uno tra i più prolifici dj producer e promoter dell’isola di Malta, nella quale organizza eventi che richiamano migliaia di clubbers, nei club più belli dell’isola. Di recente ha suonato al Ministry of Sound di Londra portando la sua musica anche oltre la sua amata isola. (Esclusiva del Festival)

Bjorn Torwellen (DE)
Appassionatissimo della musica elettronica, si divide tra studio e serate dove la sua musica rende il club un tutt’uno… Apprezzatissimo produttore, le sue canzoni sono suonate dai più grandi dj’s mondiali. Lui suona techno, lui vive techno, il suo suono è sporco e minimale. (Esclusiva del Festival)

**

20 luglio
MARCO FARAONE 01.00-02,30
REBECCA VASMANT 00.00-01.00
TWO BORED GUYS 23.00-00.00
KICK-OH 22.00-23.00
LUIGI CASTELLUCCIO 21.00-22.00
EVEREST PARISI 19.00-21.00

DJ Pierre (USA)
Esclusiva del Festival arriva dall’America il creatore della house music e dell’acid house. Pioniere delle “macchine elettroniche” come la 808 e la 303. Uno dei performer più richiesti al mondo, le sue serate ad Ibiza sono sold-out appena programmate. I suoi set sono coinvolgenti, perché fanno largo uso di “vinile” e cd, di musica recente e del passato. Siamo orgogliosi di averlo come guest per la sesta edizione. (Esclusiva del Festival)

Rebecca Vasmant (Scozia)
Era stata ospite in un altro Festival, e non potevamo non invitarla nuovamente… È la prima dj donna ad esser resident dei party del locale più famoso al mondo, il Ministry of Sound di Londra. Tra il jazz, il broken beats e la techno, si è rivelata una delle dj più complete tra tutte le dj donne. Si divide tra il Brasile, le Antille, il Marocco (dal quale è appena ritornata dopo un tour) Ibiza ed altri paesi del mondo.

A cura di Associazione Culturale Double House