8° Mezzocorona Expò
INAUGURAZIONE
Giovedì 5 giugno è la giornata di apertura dell' Expò. La fiera osserverà per i visitatori l'orario dalle 18 alle 23; lo stesso orario è previsto per venerdì 6 giugno. Sabato 7 giugno apertura degli stand alle 9 del mattino, chiusura alle 24. Domenica 8 ultimo giorno della rassegna fieristica, che sarà visitabile dalle 9 alle 23. L'ingresso a "Mezzocorona Expò" è libero
BABY GARDEN
Durante i quattro giorni di fiera, i genitori con figli piccoli al seguito potranno visitare l'esposizione senza preoccupazioni. Per i bambini infatti, all'interno della fiera è stato organizzato un "baby garden", ove potranno essere affidati sotto l'assistenza dei ragazzi di Bigservice, che li intratterranno con giochi, omaggi, piccoli spettacoli di clown e via dicendo.
Fra i tanti divertimenti messi a disposizione dei bambini bellissimi castelli e scivoli gonfiabili.
ROTALIANA DAL CIELO
Chi volesse approfittare dell'Expò per vedere Mezzocorona, la Piana Rotaliana e dintorni dall'alto, potrà farlo un elicottero: Elicampiglio infatti è presente nei quattro giorni di fiera con un suo elicottero e con i suoi piloti per un servizio di voli turistici. E gradita la prenotazione che potrà esse- re effettuata presso l'area volo all'entrata del quartiere fieristico.
VISITE GUIDATE
Durante tutto l'arco della fiera, i visitatori potranno effettuare visite guidate alla Cantina Rotari.
È tuttavia necessario informarsi e prenotarsi presso il Gruppo Mezzacorona, presente agli stand 67/68 dell'Area Sud.
NOVITÀ 2003
La novità 2003 dell'Expò è rappresentata dalla "scuola di cucina" tenuta da due chef di fama nazionale. Si svolgerà presso l'area Food Village nei giorni di sabato e domenica con i seguenti orari: dalle ore 10 alle 12, alle 15 alle 17 e dalle 20 alle 22. Brevi corsi durante i quali i due esperti faranno lezione di cucina insegnando anche a "scolpire" le verdure e a creare piccole opere d'arte con la frutta artistica.
PARCHEGGI
Attorno all'area fieristica sono previsti numerosi parcheggi. Per il transfert per e dalla zona fiera, è stato organizzato un servizio di navetta ad orario continuato, a bordo di un simpatico trenino.