Al via la nuova stagione del CID con “Start Up!”

Sabato 23 settembre si potrà assistere gratuitamente alle dimostrazioni dei vari docenti e scegliere l’attività – dalla danza moderna allo yoga, dal tai chi alla danza africana - alla quale iscriversi

Danza
[ CID]

http://www.orienteoccidente.it/it/cid/programma/cid-start-up_4471_ida/

“A nessuno importa se non sei bravo a danzare. Proprio per questo…. alzati e danza!”, esortava una grande coreografa come Martha Graham. Perché la danza - arte e disciplina che unisce corpo, mente e cuore - è per tutti e per tutte le età.
A tutti dunque si rivolge la nuova stagione del CID- Centro Internazionale della Danza di Rovereto con un evento, “Start Up!”, che invita a scegliere la danza, la tecnica, il tipo di movimento più adatto.
L’appuntamento è per sabato 23 settembre dalle 16 alle 21 nelle due sale del CID in Corso Rosmini 58. Qui ciascuno – già esperto, appassionato o principiante – potrà assistere gratuitamente alle dimostrazioni dei vari docenti e quindi scegliere l’attività alla quale iscriversi.
Non si tratta di una scuola con corsi strutturati e intensivi lungo tutto l’anno, ma di una serie di laboratori formativi e creativi in grado, com’è nelle finalità del CID, di promuovere l’approccio e il perfezionamento alla danza e alle sue varie pratiche e tecniche: da quella moderna e contemporanea a quella classica, dallo yoga per i bambini alla danza sacra meditativa, dal pilates alla zumba, dal tai chi alla danza africana.
Tutto il programma della giornata è sul sito www.centrodelladanza.it.
La partecipazione a “Start Up!” è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione scrivendo a cid@centrodelladanza.it o telefonando allo 0464 431660.

CIDStartUp.pdf 8,02 MB