Alice in Wonderland
Alice in Wonderland, Adele Pardi e La Piccola Orchestra Lumière. Regia di Carmen Giordano
Il 20 aprile 2016 alle h 21, presso la Filarmonica di Trento, avrà luogo lo spettacolo-concerto ad ingresso libero “Alice in Wonderland”.
La meravigliosa voce di Adele Pardi accompagnata da La Piccola Orchestra Lumière, orchestra residente della Filarmonica di Trento, interpreterà i brani tratti dalle più celebri colonne sonore di film e cartoni ispirati al capolavoro Alice nel Paese delle Meraviglie che Lewis Carroll pubblicò oltre 150 anni fa. Alla regia la visionaria Carmen Giordano. Lo spettacolo è adatto a bambini di tutte le età (dai 0 ai 99 anni).
La mattina del 20 aprile lo spettacolo sarà dedicato ai più piccoli all’interno della rassegna FA-RE organizzata dalla Società Filarmonica di Trento.
Lo spettacolo-concerto, in collaborazione con la Società Filarmonica di Trento, sarà anche l’occasione per presentare l’edizione 2016 di “Hai mai suonato un’opera d’arte?”, il festival dei pianoforti di strada a cura dell’associazione culturale Il Vagabondo, cuore organizzativo de La Piccola Orchestra Lumière, e la prima edizione di “Hai mai fatto il mecenate?”, che tra il 21 aprile e il 15 maggio farà da apripista ai pianoforti di strada.
Per maggiori informazioni: www.ilvagabondoproduzioni.it
organizzazione: Associazione culturale "Il vagabondo"