All'ombra dell'ultimo sole
Un nuovo appuntamento della rassegna St’Art. Itinerari Artistici nei Borghi che ormai da anni porta spettacoli di qualità nei luoghi più caratteristici dell’Ecomuseo della Judicaria. L’arte diventa infatti protagonista di palcoscenici unici e suggestivi: piazze di antichi borghi, mura di castelli, sentieri tra i boschi diventano la scenografia di concerti, spettacoli teatrali, di danza o arte di strada.
Fabrizio De André, con le sue canzoni, ha illuminato tanti momenti della nostra storia personale e collettiva. Il recital “All’ombra dell’ultimo sole” è un gioco di ricordi, per rivivere lo stupore che la sua musica e le sue parole hanno creato in tutti noi.
Musicisti: Antonio Berardi (trombone basso), Demetrio Bonvecchio (trombone), Simone Pontalti (tromba), Thomas Samonati (percussioni), Marcello Sani (corno), Riccardo Terrin (tromba)
Voce recitante: Chiara Turrini
Alle ore 20.00, prima dello spettacolo “ASPETTANDO CON DOLCEZZA… A LUME DI CANDELA”: la Pro Loco di Fiavè organizza un “goloso” ritrovo sotto il campanile della chiesa di San Zeno.
In caso di maltempo il concerto si terrà presso il Teatro di Fiavè