Amici di Casa Mihiri in Sri Lanka
Sabato 9 maggio 2009 alle ore 18,30 presso la Saletta della Biblioteca civica G. Tartarotti di Rovereto, in Corso Bettini (Polo museale Mart) verrà presentato il nuovo video Amici di Casa Mihiri in Sri Lanka.
Il video è stato realizzato grazie al finanziamento della Provincia Autonoma di Trento e testimonia loperato del nostro gruppo in campo educativo-assistenziale in Sri Lanka.
Saranno presenti Lucilla Andreanelli e Lorenzo Bacci, referenti di Casa Mihiri in Sri Lanka.
Seguirà cena sociale presso Maso Agritur Maso Carpenè Localitè Carpenè 1, Isera Tn alle ore 20.30
è indispensabile la prenotazione ai numeri 0464 430416 - 349 4424030 - 349 8092260 in ore serali o festivi.
Costa cena 28,00
Da una vacanza in Sri Lanka nel 2001 Mario Liberali ed un gruppo di amici sono tornati con due convinzioni. Di essersi innamorati irrimediabilmente dei posti meravigliosi che avevano visitato e di volere fare qualcosa di concreto per le popolazioni che in quei luoghi ci vivono stabilmente in condizioni precarie. Queste loro convinzioni hanno trovato realizzazione con la nascita degli Amici di casa Mihiri. Questa associazione si è presa limpegno di divulgare loperato di due italiani, Lorenzo Bacci e Lucilla Andreanelli, fondatori di Casa Mihiri, che portano avanti a Walahanduwa, Galle Sri Lanka uno speciale progetto di assistenza.
organizzazione: Il Furore dei Libri