Angelo Giovannetti. La Cumbre

Un viaggio straordinario, con un gruppo di inarrestabili macinatori di montagne

Incontri e convegni
Angelo Giovannetti [ foto dal sito ufficiale]

Angelo Giovanetti detto Buba che dopo tante esperienze vissute sulle cime più alte del mondo nella catena dell’Himalaya …l’amore e la passione per questi luoghi lo porta a svolgere la professione di guida alpina organizzando trekking e spedizioni alpinistiche.

Nel giugno del 2015 decide di organizzare un viaggio straordinario con un gruppo nella colorata Bolivia attraversando adrenaliniche valli, rigogliose foreste, fino a toccare le cime più prestigiose delle Ande Boliviane, vivendo emozionanti albe infuocate e notti stellate dove la luna si fa culla. Concluso con la discesa in mountain bike più lunga al mondo, partendo dai 4.700 metri per giungere ai 1.200 della foresta Amazzonica, un percorso chiamato per i suoi profondi burroni “El camino della muerte”.

I compagni di tante emozioni Anto, Bianca, Nadia, Querio, Ciso, Victor, Paolo, Bicio, Antonio, Pierino.

Accompagnamento musicale della serata con gli OLTRE DUO Alessandro Bianchini (percussioni) Mauro Tonolli (chitarra).

Presenta la serata: Ugo Merlo

Sul palco in quest’ultima serata i promotori del Progetto di solidarietà “OSKAR FOR LANGTANG” aiutare per non dimenticare volto al sostegno della popolazione nepalese e in particolare della valle del Langtang colpita dal terremoto nell’aprile scorso. MeseMontagna appoggia questa iniziativa devolvendo parte dell’incasso del biglietto d’ingresso alle serate.

Costi

Ingresso euro 3,00

parte di: Mese Montagna 2015