Antonio Albanese. Io e la natura

Manifestazioni ed eventi

A seminar la buona pianta

A seminar la buona pianta
Antonio Albanese
Io e la natura

Conversazione con Giovanna Zucconi
Antonio Albanese ha sempre riservato attenzione ai temi legati alla salvaguardia dell’ambiente. Nei suoi spettacoli - da Giù al nord a Psicoparty - ha rivelato attraverso i suoi numerosi personaggi uno sguardo ricco di passione e di sensibilità verso la natura.

Antonio Albanese- Io e la Natura- conversazione con Giovanna Zucconi si inserisce all’interno del festival A SEMINAR LA BUONA PIANTA, organizzato e promosso da Aboca e dal Patto Territoriale delle Valli del Leno che si svolge in Trentino dal 30 al 6 luglio 2014.
L’appuntamento è giovedì 3 luglio alle ore 20.30 presso la Sala conferenze del Mart. Il comico da sempre attento ai temi legati alla salvaguardia dell’ambiente, racconterà della sua passione per piante e animali messa da sempre in evidenza nei suoi spettacoli- da Giù al Nord a Psicoparty- e rivelata dallo sguardo ricco di sensibilità dei suoi numerosi personaggi.
Anche quest’anno la manifestazione, arrivata alla terza edizione, continuerà a esplorare in molti modi diversi il rapporto con l’ambiente, grazie anche alla collaborazioni con i suoni delle Dolomiti, Mart di Rovereto e Muse di Trento. Ci saranno novità con ospiti d’eccezione ma anche escursioni alla ricerca di piante medicinali spontanee, corsi di fitoterapia e acquerello botanico e laboratori didattici per i più piccoli

A cura di Aboca
info www.mart.tn.it


organizzazione: Mart Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto