Assemblea di ATAS Cultura

Convegno

Caro amico, maggio è tempo di bilanci e di incontri con i soci.
A.t.a.s. Cultura, fondata nel luglio 2004 dai consiglieri di ATAS Onlus, da alcuni volontari e da un gruppo di loro amici, è alla sua prima assemblea. Le sue iniziative sono diventate autonome anche se in larga parte prosecuzione di quelle avviate da tempo dai volontari in ATAS Onlus: i corsi di italiano per stranieri, il progetto Il Gioco degli Specchi, i corsi di formazione in ambito interculturale.
Una associazione ha maggior senso se ha una larga base di persone che ne condividono le intenzioni e le azioni. Ti invito perciò a partecipare alla nostra prima assemblea per verificare quali sono gli obiettivi che ci prefiggiamo e sentire l'attività svolta nel nostro primo anno di vita ed i programmi per il futuro.
La speranza è che tu li condivida e che chieda di diventare socio di a.t.a.s. Cultura.
La quota associativa è stata stabilita in € 15, 10 per gli studenti, per favorire anche la partecipazione di chi già fa parte di altri gruppi e poter così creare, spontaneamente, una rete di persone e di associazioni.
L'incontro è programmato sabato 14 maggio a partire dalle 15.30 in via Sighele, 7 a Trento.
A chiusura delle attività dell'assemblea, prevedibilmente attorno alle ore 17.00 sono previsti un rinfresco e una festa di musica, danze e letture, nello spirito del Gioco degli Specchi.
Il flauto di Evelin
le letture di Beatrice Pontalti e Bruno Vanzo
la voce di Alessia
il tango dell'associazione "Danzando"
e le note balcaniche di George Nita

Ti aspettiamo con amici che pensi possano essere interessati


organizzazione: ATAS cultura