Ateneo dei racconti
QUALI DATI TI CHIEDIAMO E PERCHÈ
In questo modulo ti chiederemo il tuo nominativo, un indirizzo email e un numero di cellulare, oltre ai nominativi dei partecipanti. Questi dati ci servono esclusivamente per tutelarci da usi impropri dei nostri sistemi e per inviarti i biglietti da presentare all’ingresso il giorno dell’evento. I tuoi dati verranno conservati per un periodo limitato di tempo dalla data dell’evento e successivamente verranno cancellati automaticamente.
COME FUNZIONA
Durante la prenotazione invieremo al tuo indirizzo di posta e numero di telefono dei link/codici di verifica. Riceverai successivamente tramite mail il tuo biglietto e le istruzioni per partecipare a questo evento. La procedura richiede indicativamente tra i 3 e i 5 minuti.Per maggiori dettagli ti invitiamo a leggere la privacy policy dell'organizzatore di questo evento.
NOTE AGGIUNTIVE
Opera Universitaria di Trento, in collaborazione con l’Associazione Teatrale Universitaria (ATU), il Centro Servizi Culturali Santa Chiara, il Conservatorio Bonporti di Trento e il Centro Teatro CTOlmi24, presenta la XII edizione del Concorso l’Ateneo dei Racconti. Il Concorso è dedicato ai racconti brevi come strumento “su carta” per costruire mondi, esprimere realtà o fantasie e condividerle con gli altri.
I dieci i racconti finalisti, saranno presentati al pubblico attraverso una rilettura scenica del racconto che coinvolgerà le stesse autrici e autori.