Auguri in musica

Musica classica

Arco, Giardino d'Inverno seduce

COMUNE DI ARCO ASSESSORATO ALLA CULTURA
In collaborazione con PARROCCHIA DI S. MARIA ASSUNTA DI ARCO
CAMERATA MUSICALE CITTÀ DI ARCO
CORO CASTEL DELLA SEZIONE SAT DI ARCO
ENSEMBLE VOCALE NICOLÒ D’ARCO
SCUOLA MUSICALE ARCO

Presentano
CONCERTO DI NATALE Gli auguri in musica alla città
Come ormai tradizione da qualche anno, le formazioni musicali attive ad Arco desiderano, insieme all’Amministrazione comunale di Arco, fare gli auguri alla nostra città con un concerto musicale che si terrà domenica 18 dicembre 2005, ad ore 20.45 nella Chiesa Collegiata di Arco.
Per non dimenticare il valore del Natale e l’importanza della solidarietà, in occasione del concerto sarà promossa anche una raccolta di fondi a favore del progetto “Un centro sanitario Sembé, in Congo, dedicato alla memoria di don Domenico Pincelli”, indimenticato religioso arcense. Il progetto prevede infatti la costruzione di un centro sanitario che sarà gestito dal locale centro missionario e dall’associazione internazionale Medici senza Frontiere. Per maggiori informazioni sul progetto è possibile consultare il sito www.shalom-i.it.

Saranno impegnati nel concerto, in ordine di esecuzione: Coro Castel della sezione SAT di Arco, diretto da Enrico Miaroma; la formazione della Scuola Musicale Arco con il concerto di J.S. Bach BWV 1041, diretta da Stefano Roveda; l’Ensemble Vocale Nicolò d’Arco, diretto da Daniele Lutterotti e la Camerata Musicale Città di Arco, diretta da Giorgio Ulivieri.
Un particolare ringraziamento a don Luigi Amadori per la collaborazione e la disponibilità dimostrata.


organizzazione: Comune di Arco Assessorato alla Cultura