Bando 33 Trentini
TRENTATRÉ TRENTINI è un percorso di crescita, arricchimento e consapevolezza aperto a tutti gli appassionati del teatro.
Smart Lab - Centro Giovani Rovereto - "BANDO 33 TRENTINI"
TRENTATRÉ TRENTINI è un percorso di crescita, arricchimento e consapevolezza aperto a tutti gli appassionati del teatro. Giunto alla sua quinta edizione, il progetto prosegue anche per la stagione 2017/2018 con la formazione di due gruppi – uno a Trento e uno a Rovereto - di Trentatré Trentini, trentatré spettatori “speciali” con cui condividere un percorso di formazione, crescita, profondità e consapevolezza critica legata al mondo del teatro e dello spettacolo. Il progetto prevede la condivisione di un calendario di spettacoli in varie stagioni teatrali del territorio a prezzo agevolato, l'incontro con quattro "maestri", 3 “trasferte teatrali” fuori regione in importanti teatri e realtà dello spettacolo italiano. 33 Trentini è un modo per fare comunità, scambiarsi pensieri e opinioni, e diventare in un certo senso spettatori - e quindi cittadini - migliori.
Bando di selezione per 33 spettatori ‘speciali’
Spazio Off – Trento
OFF-side – Rovereto
Scadenza: 13 ottobre 2017
TRENTATRÉ TRENTINI è un progetto promosso dall’Associazione Spazio Off di Trento e da Evoè!Teatro di Rovereto, in collaborazione con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento, il Teatro Stabile di Bolzano, OFF-side - SMART lab Rovereto, il Teatro Comunale di Pergine Valsugana e il Teatro di Meano, Cantiere Teatro di Riva del Garda e Arco, Teatro in Valle Vallarsa, con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, Cassa Rurale di Trento e Comune di Trento.
Spazio Off
Via Venezia, 5 - 38121 - Trento
tel.:333 27 53 033