Benno Voorham: incontro e performace
LAssociazione Controra in collaborazione con Compagnie Teatrali Unite e il Comune di Trento, Progetto Politiche Giovanili, ha organizzato tre appuntamenti da non perdere insieme all'artista di origini olandesi Benno Voorham, coreografo indipendente che collabora con vari artisti in tutto il mondo (Scandinavia, Inghilterra, Germania, Stati Baltici, Russia, Ucraina, Italia, Israele).
Sabato 30 maggio alle ore 21
INCONTRO CON BENNO VOORHAM e visione dei video dei suoi lavori
Lunedì 1° giugno ore 21
PERFORMANCE con Benno Voorham, Compagnia Controra e i partecipanti al laboratorio di contact improvisation (5 giorni di laboratorio intensivo - da venerdì 29 maggio a martedì 2 giugno - con l'artista olandese presso l'aula ginnica delle scuole elementari di Besenello)
L'incontro e la performance avranno luogo presso il Centro Teatro del Comune di Trento - Progetto Politiche Giovanili - che si trova in Via degli Olmi 24 (San Bartolomeo) a Trento.
Benno Voorham è un coreografo indipendente e collabora con vari artisti in tutta Europa (Scandinavia, Inghilterra, Germania, Stati Baltici, Russia, Ucraina, Italia, Israele). Dal 2005 al 2007 danza per il City Theatre di Stoccolma ed è a tutt'oggi un componente della compagnia greca "Wrong Movement" di Konstantin Mihos. Fonda in Svezia l'Associazione LAVA-Dansproduction, che si occupa di danza e improvvisazione. Insegna in numerose scuole, accademie e festival del mondo. L'improvvisazione gioca un ruolo importante nel suo lavoro di coreografo, danzatore e pedagogo.
Per informazioni chiamate Luna (349/7376495) o Paola (347/8860679)
oppure scrivete a compagniacontrora@yahoo.it
organizzazione: Compagnia Controra