Beppe Grillo. Tour 2005
Stagione Teatrale di Rovereto 2004/2005
Dalla Parmalat al Black Out
Il nuovo tour del comico genovese
"Sono un partigiano della terza guerra mondiale, quella dell'informazione", dice Beppe Grillo a proposito del suo nuovo show, 'Beppegrillo.it'. "Nello spettacolo - spiega il comico - si parlerà di tutto, con enormi schermi. Entreremo nel web, e tratteremo di satanismo, di consigli di amministrazione, della costituzione europea, dei farmaci, del capitalismo senza capitali di oggi, finto. Per Ian Clarke, fondatore di Freenet, l'unico modo per assicurare la sopravvivenza della democrazia è avere la garanzia che il governo non controlli la possibilita' dei cittadini di condividere informazioni e di comunicare".
Il blog www.beppegrillo.it sarà lanciato contestualmente allo spettacolo, per consentire a chiunque di interagire con Grillo su temi legati alle città del tour e/o a segnalazioni di qualunque tipo.
"Con tutte queste cose, se riesco a farvi divertire sono bravissimo!", conclude Grillo.
Biglietti in vendita:
Servizio Primi alla Prima (da 10 giorni prima dello spettacolo)
Biglietteria Auditorium Melotti il giorno dello spettacolo dalle 20.00
Si informa che tutti gli abbonati alla stagione teatrale di Riva del Garda potranno acquistare i biglietti per lo spettacolo di Beppe Grillo - in programma sabato 5 febbraio 2005 presso il Palazzetto dello sport di Rovereto il giorno sabato 20 novembre dalle ore 9.00 alle ore 17.00, nelle sale della Rocca di Riva.
Il costo del biglietto è stato fissato in 33,00 per i posti numerati di platea e in 27,50 per la tribuna non numerata.
Si tratta di un servizio esclusivo per gli abbonati, ricordiamo inoltre che per ogni abbonamento si ha diritto a un solo biglietto e che per acquistare più biglietti è necessario presentare altrettanti abbonamenti.
L'organizzatore ci ha comunicato che i posti numerati a nostra disposizione sono comunque limitati rispetto al totale: tali posti saranno quindi assegnati a chi ne farà richiesta per primo. Non ci sono invece problemi per i biglietti di tribuna.
organizzazione: Comune di Rovereto Assessorato alla Cultura