Beretta e De Saint Gall a Castel Toblino

Manifestazioni ed eventi

Brumalia settembre-dicembre 2006

Cecilia Beretta, orgoglio del Gruppo Pasqua, nasce all'inizio degli anni Ottanta come azienda agricola e terreno di ricerca e di studi avanzati. Il nome trae origine dalla splendida Villa Beretta. edificata nel seicento a Mizzole,in Valpolicella,dal conte Giuseppe Beretta, podestà della città di Verona, agronomo e poeta agreste. I nuovi impianti hanno prodotto le prime uve agli inizi degli anni Novanta. Beretta è anche importatrice dell'ottimo champagne De Saint Gall.
Assaggeremo: Champagne De Saint Gall Brut Blanc de Blancs Premier Cru - 'Brognoligo' Soave Qassico 2005 - Valpolicella Superiore Ripasso - Terre di Cariano Amarone Classico - 'Case Vecie' Recioto di Soave.
Ci piace tornare a Castel Toblino perché Stefano e Germana Bertoni, di anno in anno rendono la loro tavola sempre più invitante e originale.
In questa occasione il Castello propone: Aperitivo - Uovo in camicia fritto con fonduta di formaggi trentini e tartufo nero della Valle dei Laghi - Paccheri con ricotta di capra di Ragoli, porcini e salsa di origano fresco - Filetto di cervo alle noci del Chiese con composta di mirtilli - Tortino alle prugne con gelato allo zenzero.
Costo della serata: € 40,00

Come sempre la prenotazione è obbligatoria. Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima, e solo ai numeri qui sotto indicati.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
lasciate un messaggio con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
MARIO DEMATTÈ -telefono: 347/9752736
ANDREA BASSETTI- telefono: 333/3720565
e-mail: brumalia@libero.it