Black&Light
Spettacolo di danza
eVolution dance theater
BLACK&LIGHT
direttore artistico, coreografo, effetti speciali Anthony Heinl vicedirettore, assistente coreografa Nadessja Casavecchia datore luci Adriano Pisi
tecnico luci Mimmo L’Abbate
con Anthony Heinl, Nadessja Casavecchia, Chiara Morciano, Carim Di Castro, Chiara Verdecchia, Roberto Tallarigo, Eleonora Saba, Davide Colletti
produzione e amministrazione eVolution dance theater
Un’esplosione visiva di rara bellezza, un viaggio teatrale incentrato sul sogno e la fantasia, risultato della contaminazione di varie discipline: danza, teatro fisico e acrobatica, ma anche video-art con in più il ricorso alle più aggiornate macchine sceniche. Il primo intento è quello di stupire e stimolare l’immaginario comune, di trasportare e condurre verso una realtà fatta di illusione e magia, rendendo possibile l’impossibile.
Sul palcoscenico prendono vita, tra colori e luci in movimento, creature mai viste che slittano nello spazio, si elevano dal suolo, si snodano e si riuniscono con movimenti delicati e misurati. Uno spettacolo capace di comunicare, divertire e affascinare, unendo professionalità e serietà artistica a una notevole capacità di intrattenimento.
La eVolution dance theater si impegna da sempre a trasmettere una positività contagiosa che possa avvicinare qualsiasi tipo di pubblico alla danza. Sempre alla ricerca di una libertà espressiva ed eclettica, capace di coniugare pluralità di ricerche legate alla tecnologia, alla danza, al suono e al colore.