Brumalia 2002
Inizia il decimo anno di Brumalia con i consueti sette appuntamenti. Ricordiamo ancora a tutti che Brumalia è un'associazione aperta e che chiunque può, prenotando qualche giorno prima, partecipare alle serate programmate.
Riprendiamo a settembre con un esterni a "Costa Salici", uno dei migliori ristoranti della Val di Fiemme, assieme a "Vallaron", proseguiamo a ottobre con l'incontro con "Cibus" un ristorante pugliese di Ceglie Messapica e una degustazione di "Langhe Rosso" con menù del "Boivin", a novembre incontriamo "Ribo", grande ristorante a Guglionesi in Molise e "Sneh Sadan" Centro Culturale Indiano a Milano, a dicembre la "Ca' del Bosco" e i suoi vini allo "Scrigno del Duomo" e una degustazione di "Merlot" con Grigoletti e con menu del sud a cura delle "Tre Chiavi".
Rinnoviamo ai frequentatori abituali di Brumalia, che non hanno ancora fatto la tessera, l'invito a contribuire con 10 euro all'anno alle spese della complessa organizzazione dei programmi comporta.
Andrea Bassetti e Mario Demattè ringraziano quanti hanno partecipato e quanti parteciperanno ancora alle serate in programma.
PRENOTAZIONI:
Come sempre la prenotazione è obbligatoria. Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio almeno tre giorni prima al n° 0461/984007
Chi prenoterà con largo anticipo dovrà assolutamente telefonare sia per confermare la sua presenza che per l'eventuale disdetta tre giorni prima dell'appuntamento!
PER INFORMAZIONI E TESSERAMENTO:
Mario Demattè - via Vanetti, 33 - 38100 Trento tel/fax 0461/984007
Andrea Bassetti - Segr. prenotazioni 333/3720565