Brumalia febbraio-giugno 2004
Trento, febbraio 2004
I consueti sette appuntamenti per compiere l'undicesimo anno di Brumalia. Ricordiamo a tutti che Brumalia è un'associazione aperta e che chiunque può, prenotando qualche giorno prima, partecipare alle serate programmate. In questo 2004 abbiamo pensato di riprendere una vecchia abitudine e vi proponiamo tre degustazioni comparative di importanti rossi italiani in tre trattorie della città.
Riprendiamo a febbraio con Monte Schiavo, emergente azienda marchigiana, al Boivin, proseguiamo a Trento con una comparativa di Dolcetto al 'Tino', poi a Isera alla 'Casa del Vino' con i Lagrein della Cantina Produttori di Bolzano, poi per la prima volta a Castel Toblino con la grande azienda Banfi, di nuovo a Trento in trattoria con un menu toscano di Riccardo Pegoretti e una comparativa di Chianti Classico al Vò, poi il Nero d'Avola a confronto alla trattoria 'Alla Baracca', e infine la cucina delle erbe alla 'Casa del Vino' di Isera.
Rinnoviamo ai frequentatori abituali di Brumalia, che non hanno ancora fatto la tessera, l'invito a contribuire con 15.00 euro all'anno alle spese che la complessa organizzazione dei programmi comporta.
Andrea Bassetti e Mario Demattè ringraziano quanti hanno partecipato e quanti parteciperanno ancora alle serate in programma.
Giovedì 26 febbraio alle 20.30 a Levico al 'Boivin'
Monte Shiavo al Boivin
Giovedì 11 marzo 2004 alle 20.30 a Trento al 'Tino'
Il Dolcetto a confronto al Tino
Giovedì 25 marzo 2003 alle 20.30 a Isera alla 'Casa del Vino'
I Lagrein della Cantina Produttori di Bolzano alla Casa del Vino di lsera
Giovedì 22 aprile 2004 alle 20.30 a Sarche a 'Castel Toblino'
Castello Banfi a Castel Toblino
Giovedì 13 maggio 2004 alle 20.30 a Trento 'Al Vo'
Il Chianti Classico a confronto e la cucina di Riccardo Pegoretti al Vo'
Giovedì 27 maggio 2004 alle 20.30 a Villazzano 'Alla Baracca'
Il Nero d'Avola a confronto Alla Baracca
Giovedì 10 giugno 2004 alle 20.30 a Isera alla 'Casa del Vino'
La cucina delle erbe alla Casa del Vino
PRENOTAZIONI
Come sempre la prenotazione è obbligatoria. Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio almeno tre giorni prima ai numeri sopra indicati.
Chi prenoterà con largo anticipo dovrà assolutamente telefonare sia per confermare la sua presenza che per l'eventuale disdetta tre giorni prima dell'appuntamento!
PER INFORMAZIONI E TESSERAMENTO
Lasciate un messaggio in una delle nostre due segreterie telefoniche con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
Mario Demattè - telefono 347/9752736
Andrea Bassetti - telefono 333/3720565