Brumalia febbraio-maggio 2003
Chiudiamo il decimo anno di Brumalia con i consueti sette appuntamenti. Ricordiamo ancora a tutti che Brumalia è un'associazione aperta e che chiunque può, prenotando qualche giorno prima, partecipare alle serate programmate.
Riprendiamo a febbraio con menu primierotto e vini laziali al 'Boivin', seguono in marzo: un ottimo ristoratore di San Daniele con vini friulani al 'Boivin' e il nuovo 'La Cruna dell'Ago' a Villalagarina con i vini di Longariva, in aprile: 'Alla Lega' di Arco con l'olio trentino e vini alsa- ziani ed austriaci e poi la 'Cadelaghet' di Civezzano con un menu de 'Le Tre Colombe' di Fornace, in maggio: un esterni 'botanico' con menu di erbe e fiori e vini biologici al 'Boivin' ed infine l'evento del decennale di Brumalia al Castello di Pergine.
Rinnoviamo ai frequentatori abituali di Brumalia, che non hanno ancora fatto la tessera, l'invito a contribuire con 10.00 euro all'anno alle spese che la complessa organizzazione dei programmi comporta.
Andrea Bassetti e Mario Demattè ringraziano quanti hanno partecipato e quanti parteciperanno ancora alle serate in programma.
20 febbraio Il Primiero al Boivin con Michele Benini e i vini di Casale del Giglio - Levico Terme
6 marzo Alle Vecchie Carceri: il Friuli al Boivin - Levico Terme
20 marzo Longariva a La Cruna dell'Ago - Villa Lagarina
3 aprile Alla Lega con l'olio trentino e vini d'Alsazia e d'Austria e Vino Santo Trentino - Arco
17 aprile A 'Le Tre Colombe' con l'Accademia del Vino Cadelaghet - Civezzano
1 maggio Spontanee, selvatiche, commestibili - Levico Terme
16 maggio Dieci anni di Brumalia! Al Castello con Tasca Almerita e Liber - Pergine Valsugana
PRENOTAZIONI:
Come sempre la prenotazione è obbligatoria. Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio almeno tre giorni prima al n° 0461/984007
Chi prenoterà con largo anticipo dovrà assolutamente telefonare sia per confermare la sua presenza che per l'eventuale disdetta tre giorni prima dell'appuntamento!
PER INFORMAZIONI E TESSERAMENTO:
Mario Demattè - via Vanetti, 33 - 38100 Trento tel/fax 0461/984007
Andrea Bassetti - Segr. prenotazioni 333/3720565