CDM: spettacolo degli allievi di danza
Danza classica, hip hop, moder jazz, break dance, afro, tango argentino: questi tutti gli stili che il pubblico dell'Auditorium Melotti di Rovereto vedrà alternarsi sul suo palcoscenico sabato 5 e domenica 6 giugno alle 20.30 nei saggi di danza del CDM - Centro Didattico MusicaTeatroDanza di Rovereto.
Il percorso di crescita continuo e progressivo intrapreso da molti allievi che da anni seguono le lezioni di danza al CDM è uno dei motivi per cui i saggi di fine anno si avvicinano sempre di più a poter essere definiti degli spettacoli veri e propri. "In scena si vedrà un prodotto che ha sempre più i canoni dello spettacolo - commenta Sabina Micheli, responsabile del settore danza del CDM - Inoltre, i diversi livelli di preparazione che la scuola offre permettono a maestri e coreografi di realizzare ogni volta dei quadri di sempre maggior qualità tecnica". Qualità tecnica garantita dall'alto livello di specializzazione degli insegnanti di danza, tutti professionisti del settore.
Quest'anno nello spettacolo ci sarà anche un'"incursione" degli allievi del corso di teatro condotto da Annalisa Morsella con un intervento molto particolare tratto dal Macbeth di William Shakespeare.
Nel corso della serata lo spettacolo verrà registrato; chi lo desidera può prenotare una copia del dvd presso la segreteria del CDM - Centro Didattico MusicaTeatroDanza.
Ingresso:
10 euro, adulti
7 euro, bambini (fino 10 anni)
organizzazione: CDM Centro Didattico Musicateatrodanza