Ca' del Bosco alle Tre Chiavi

Manifestazioni ed eventi

Brumalia settembre-dicembre 2006

L'azienda Ca' del Bosco nasce nel 1965 quando Annamaria Clementi Zanella acquista una tenuta di campagna in mezzo a un bosco sulle colline di Erbusco. Pochi anni dopo si piantano i primi vigneti e il figlio, Maurizio Zanella, inizia ad occuparsi della prima produzione ili spumante. In seguito si realizzeranno anche grandi rossi a base di cabernet, merlot, pInot nero. In breve tempo i suoi vini vengono meritatamente premiati da tutta al stampa specializzata. Oggi l'azienda conta su 140 ettari vitali per una produzione di circa un milione di bottiglie.
l vini che accompagneranno questa importante serata: Franciacorta Brut docg n.v. - Franciacorta Satén Millesimato 2002 - Chardonnay 2003 - Maurizio Zanella 2000, grande bordolese.
Siamo alla Locanda delle Tre Chiavi, conosciuto luogo della ristorazione trentina dove Sergio e Annarita ci accolgono con la consueta gentilezza e professionalità.
Il menu: Lardo di Trambileno con castagne al miele e crostini caldi - Casonzei alle rape rosse saltati con burro allo zafferano - Guanciale di bue con purè di sedano rapa - Mousse di Marroni di Castione con crema di cachi - Caffè del Presidio Slow Food Huehuetenango Guatemala. Una pane della quota pagata verrà destinata al sostegno di uno dei progetti agroalimentari nei paesi in via di sviluppo della 'Fondazione Slow Food per la Biodiversità Onlus'.
Costo della serata: € 40,00

Come sempre la prenotazione è obbligatoria. Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima, e solo ai numeri qui sotto indicati.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
lasciate un messaggio con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
MARIO DEMATTÈ -telefono: 347/9752736
ANDREA BASSETTI- telefono: 333/3720565
e-mail: brumalia@libero.it