Carletto Bianchessi

Teatro

Punto.Cabaret

I Toni Marci presentano lo spettacolo di Carletto Bianchessi dal Derby Club (Milano)

Sesto appuntamento della stagione di Punto.Cabaret domenica 26 febbraio con la partecipazione del comico Carlo Bianchessi.
Presentano la serata I Toni Marci.

Programma della serata:
ore 20.00 Punto.story.Cabaret: vita, “morte” e miracoli, immagini e foto inedite di Gino Bramieri.
ore 21.00 spettacolo di CARLO BIANCHESSI.

CARLO (Carletto) BIANCHESSI: debutta giovanissimo nel prestigioso “Derby Club” di Milano. L’esperienza del “Derby” gli consente di approdare nel cinema e nella televisione. E’ ospite fisso nel “Raffaella Carrà Show” a Canale5, “La Fabbrica dei Sogni” a Rai Tre e nella riedizione di “Lascia o Raddoppia” condotta da Lando Buzzanca e Bruno Gambarotta. Nel 1995 riceve il “Premio speciale della critica” a Cremona, nella Rassegna di Cabaret dedicata ad Ugo Tongnazzi.

LO SPETTACOLO: lo spettacolo di Carlo Bianchessi si articola e si sviluppa sin dalle prime battute sulle assurdità della vita e sul “nonsense” delle parole, ribaltando la quotidianità rendendola pazzia positiva, portando al paradosso delle situazioni talmente banali, facendo in modo che il pubblico si ritrovi in esse. Esaspera argomenti come: il sesso, il rapporto di coppia, la politica, i sentimenti, in un vortice di parole, suoni e gestualità “tutti” in un’unica risata.
Il ritmo e il coinvolgimento emotivo del pubblico sono gli ingredienti principali. Gli spettatori avranno l’impressione di “scoppiare” dalle risate.

Sponsor della serata: Concessionaria Alpin, Cecchini Motors Group, Ottica Gecele, Ina Assitalia Trento, Fuori Orario, Shop Center Valsugana, Termoidraulica Fratelli Toniolatti, Tecnoequipe di Mazzurana p.i. Michele, Hotel Sporting Trento. Patrocinio del Comune di Trento.

Ingresso gratuito
Prenotazione minima tavolo con menù cabaret Euro 10.
Per info e prenotazioni rivolgersi a Carlo 349 7703911
www.puntocabaret.it