Come sopravvire alla propria azienda
Moena Incontri: Monica Tiozzo con Come sopravvire alla propria azienda. Essere madre, moglie e se stessa oltre che presidente, Este, 2010.
Questo libro è dedicato alle donne manager, ma non solo a loro. Unimprenditrice di successo risponde alle domande di un noto consulente organizzativo sulla condizione femminile, sulle strategie di genere, sul ruolo delle donne nella società e sul loro benessere nelle organizzazioni. Parla di sé, della propria famiglia e dellazienda, fornendo i sei consigli pratici che
ne hanno consentito la formidabile crescita. Ma soprattutto lautrice rivela la sua formula per conciliare la famiglia con
il lavoro e vivere felici. Un testo che non può mancare nella libreria delle donne che lavorano (anche) fuori casa, degli uomini che gestiscono le Risorse Umane nelle PMI o che vogliono comprendere meglio le proprie compagne con ruoli di alta responsabilità.
Monica Tiozzo è Presidente di Nomination Srl, ricopre la funzione di Direttore Amministrativo e si occupa della gestione delle Risorse Umane dellazienda celebre nel mondo per i suoi bracciali componibili (www.nomination.com). Questo è il suo primo libro.