Comunicosa?
Costruire le basi di una comunicazione online e offline per proporre al meglio il tuo lavoro creativo
A cura di Marianna Balducci
Nessun esperto di marketing ti salverà se non sai chi vuoi essere nello scenario in cui ti muovi, ma scoprirlo e raccontarlo a tuo modo può essere più utile (e persino divertente) di quanto pensi.
Il corso fornisce una preparazione di base alla progettazione di contenuti per una strategia di personal branding e promozione del proprio lavoro creativo, particolarmente rivolto ad autori e illustratori.
Esercizi di ricerca e scrittura, esempi di piano editoriale orientato ai social, casi studio e… molte storie ci faranno buona compagnia e ci offriranno spunti concreti
Numero partecipanti:
Minimo 8
Massimo 14
Materiali richiesti:
blocco/quaderno e strumenti per scrivere, smartphone o tablet o computer con connessione internet per fare ricerca ed esercitazioni online in tempo reale.
Docente:
Marianna Balducci
Iscrizioni:
Minimo 8 partecipanti, massimo 14
Marianna Balducci
Illustratrice
Illustratrice riminese, è laureata in moda, lavora a progetti pubblicitari e per l’editoria per bambini e ragazzi. Il disegno è il suo mestiere, il suo strumento preferito per comunicare e per esplorare il mondo. Le piace sperimentare combinazioni tra disegno e fotografia. I suoi libri foto-illustrati hanno ricevuto premi come il premio Nati per Leggere (Il viaggio di piedino) e il Premio Andersen (Io sono foglia).
120,00 Euro