Concerto con i Sing the Glory

con un mix di Gospel & Spiritual del noto gruppo roveretano

Musica , Concerto corale
Coro "Sing the Glory" [ Sing the Glory Pagina Facebook ]

Nella splendida Chiesa dall'ottima acustica di San Francesco Saverio a Trento, sabato 15 dicembre ore 20.30 si terrà il concerto GOSPEL con il coro “Sing the glory” di Rovereto. Vi sarà un mix di Gospel & Spiritual da parte del noto gruppo roveretano che ha una generazione di successi in Italia e non solo. Le luci e i colori avvolgeranno i corpi in movimento, quasi a disegnare le vibrazioni dalle chiese afro-americane sino ai campi di cotone dove c'era il solista (un solo schiavo) che intonava ed il coro (gli altri schiavi) che lo seguivano. 

Durante la serata verrà presentato il progetto “Atelier Etico ed Etnico”. Il progetto è promosso da Ipsia del Trentino, in collaborazione con Centro Astalli Trento e Associazione Salambò. Saranno presenti dei prodotti dell'atelier e le offerte raccolte andranno a sostenere questo progetto.
Questa iniziativa è finanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con il sostegno della Cassa Rurale di Trento, della Federazione Anziani e Pensionati delle ACLI Trentine e del Centro Turistico Acli.

Costi

L'entrata all'evento è a offerta libera ed il raccolto servirà per far decollare il progetto di un atelier “etico ed etnico”.


organizzazione: LiveFlowers MusicArte, Centro Astalli Trento, Sing the Glory e Ipsia del Trentino