Concerto per mezzosoprano e organo
Sabrina Simioni mezzosoprano studia canto con la Maestra Enza Ferrari, diplomata presso il Conservatorio di Castelfranco Veneto, ha frequentato corsi di perfezionamento. E' elemento fondatore del coro "Reale Corte Armonica Caterina Corsaro" di Asolo con cui ha tenuto concerti in Italia e all'estero.
Roberto Zarpellon nato a Bassano del Grappa si è diplomato in Organo e Composizione organistica presso il Conservatorio di S. Cecilia di Roma, e si è laureata all'Accademia di Musica e Arti Figurative di Vienna nel 1998; ha seguito corsi di perfezionamento in Direzione d'Orchestra e Musica da Chiesa, Pianoforte e Clavicembalo. Nel 1987 debutta come direttore al Wiener Festwochen, dove torna nel 1988 e nel 1995. Nel 1998 debutta al Mozarteum di Salisburgo e al Festival della Valle d'Itria di Martina Franca. Dal 1999 è consulente per il Ministero dei Beni Culturali per l'organizzazione musicale del progetto "Roma, il Teatro del Mondo".
INTERPRETI PRINCIPALI: Sabrina Simioni mezzosoprano;
Roberto Zarpellon organo.
organizzazione: Comune di Pinè Assessorato alla Cultura; Comune di Bedollo; APT Piné Cembra; "I Suoni delle Dolimiti"; APT del Trentino.