Contact Jam

Danza

Dopo la Jam di metà novembre, che ha aperto la nostra fredda stagione invernale, eccoci al secondo appuntamento di contact a Besenello (TN).
Questa volta per il "dopo-jam", vi proponiamo di mangiare qualcosa assieme e poi magari di andare ad uno spettacolo che forse molti di voi già conoscono, cui siamo particolarmente affezionate. Si tratta di "Romanzo d'infanzia", della Compagnia Abbondanza-Bertoni. Sarà a Pergine Valsugana, al Teatro Don Bosco alle ore 21 di sabato 13 dicembre. Per informazioni sullo spettacolo, vi diamo il link della Compagnia: www.abbondanzabertoni.it
Rivolgendoci a chi ancora non ha mai avuto l'occasione di partecipare ad una jam, cogliamo l'occasione per scrivervi brevemente in cosa consiste…

Cosa succede in una contact jam? Una jam è un incontro informale di danzatori. Non c'è un insegnante, ma ci sono lo spazio e il tempo per sviluppare abilità e fiducia. Si è liberi di danzare, riposare o sedersi a guardare. La jam da un'opportunità di esplorare ed integrare le tecniche appena apprese, trovando la propria strada; ciascun partecipante sarà libero e responsabile della propria danza e sicurezza.
La jam è un luogo di possibilità e sperimentazione, dove danzare insieme, trovarsi, divertirsi, suonare, confrontarsi, scambiarsi informazioni, materiali video. Sarà aperta a tutti i suoi possibili fruitori: danzatori, musicisti (che possono intervenire improvvisando con il loro strumento o voce), accompagnatori, pubblico: tutti sono i benvenuti!

QUANDO?
sabato 13 dicembre ore 16 - 19

DOVE?
Nella bella e luminosa palestra di Besenello (Trento), che molti di voi già conoscono

QUANTO COSTA?
E' GRATUITA!
Gradito un piccolo contributo per le spese di affitto della sala.

INFORMAZIONI
T +39 349/7376495 (Luna) oppure +39 347/8860679 (Paola)
E-mail: compagniacontrora@yahoo.it

Per aiutarci nell'organizzazione preghiamo chi fosse interessato di comunicarci la propria presenza… GRAZIE!


organizzazione: Compagnia Controra