Controvento
"Controvento" sarà il titolo del secondo appuntamento di "Mese Montagna", la rassegna dedicata al mondo dell'alpinismo e della montagna, che andrà in scena presso il Teatro Vallelaghi di Vezzano.
Protagonista della serata sarà l'alpinista Alessandro Baù che, insieme al conduttore Alessandro Beber, racconterà della sua “doppia vita”, della sua capacità di trasformarsi abilmente da ingegnere meccanico ad alpinista di alto livello, alla scoperta delle pareti più affascinanti e spesso ricercando nuovi, difficili itinerari.
La manifestazione sarà anche l’occasione per celebrare l’anniversario dei 40 anni dalla nascita della ferrata "Rino Pisetta", alla quale è dedicata una mostra fotografica - allestita presso il teatro - che ripercorre la sua storia fino a oggi.
Per poter partecipare alle serate di “Mese Montagna”, è possibile acquistare il biglietto online (clicca questo link ) o in loco fino a esaurimento posti. I prezzi dei biglietti: euro 8,00 intero ed euro 5,00 ridotto (over 65 e tra gli 11 e i 18 anni).
Per maggiori informazioni, si invita a consultare il sito dedicato: www.gardatrentino.it/it/eventi/mese-montagna_49642