Crepuscolo sul Garda
World and Bridges
Un messaggio ed un invito a costruire ponti tra tanti mondi che convivono fra loro ma che a volte non si toccano.
Il gruppo rivano Jambow Jane è composto da un intero nucleo famigliare, 5 componenti di origini brasiliane che insieme al sesto membro, Nick Petricci, da un paio d’anni porta avanti un progetto musicale in comune.
Da quì risulta facile intuire che l’eterogeneità diventa un concetto fondamentale all’interno del gruppo, ed assume un significato che va al di là di ogni stereotipo.
Questa “eterogeneità”, infatti, parte non solo dalla differenza d’età tra i componenti, ma la si può respirare anche attraverso i brani composti, che, seppur mantengano un certo stile di appartenenza, risultano molto vari sia nello stile che nel genere musicale. Dopo tanta attesa è quindi giunto il momento di svelare il nuovo disco della band che è alla seconda pubblicazione con brani inediti. Il gruppo ha deciso di organizzare una vera e propria festa per la presentazione, il cui tema principale è ancora una volta l’eterogeneità.
Il gruppo Jambow Jane è composto da Flavio Prada, Marly Kerpe Prada, Beatriz Oliveira Prada, Julio Oliveira Prada, Marcelo Oliveira Prada, Nick Petricci
Entrata libera
organizzazione: MusicaRivaFestival