Cromoemozioni: il Giallo

Mostra

Sabato 20 ottobre alle 18.30 presso lo Studio d’Arte Andromeda (Via Malpaga 17, Trento) si inaugura “Cromoemozioni: il Giallo”, esposizione collettiva delle Giralune, un progetto artistico che vede collaborare 5 giovani artiste trentine: Alessia Carli, Sarah Mutinelli, Nadia Schönsberg, Daniela Webber, Elisa Zeni

La presentazione della mostra è a cura di Pietro Marsilli

La mostra sarà visitabile fino al 4 novembre dalle 17.00 alle 19.30.

Giralune è un progetto che nasce dall’esigenza di Liberarsi Confrontarsi Collaborare Distinguersi Esprimersi Mostrarsi Provocare Stupire Stimolare Crescere Gridare INSIEME, lungo un percorso-progetto che ha come comun denominatore l’arte.
Giralune non è soltanto specchio falsato della parola girasoli, ma racchiude dentro di se quello che è la forza e lo spirito proprio del gruppo.
Gira ricorda il mondo, nel suo perpetuo movimento, nelle sue molteplici infinite diversità, quindi sinonimo di cambiamento, innovazione, possibilità, alternative, ritorno, rinascita, punti di vista nuovi ed inusitati.
Lune, invece, oltre a richiamare il collettivo, porta dentro un principio femminino e l’energia femminile, la notte e quindi il mistero, l’inaspettato la sorpresa e un tocco di magia.


organizzazione: Studio d'arte Andromeda