Culture meets Politics / Female talented

Musica

Transart 2004 > speech. Dj Set

La politica della cultura pensata e attuata in una dimensione transfrontaliera al femminile: le tre assessore alla cultura del Tirolo del Nord, Alto Adige e Trentino a confronto

Zanon, Margherita Cogo, Sabina Kasslatter Mur
Culture meets Politics

Susanna Kirchmayr
Female talented

La politica della cultura pensata e attuata in una dimensione transfrontaliera al femminile: le tre assessore alla cultura del Tirolo del Nord, Alto Adige e Trentino a confronto.
Susanne Kirchmayr, donne e DJ: la tecno socialmente impegnata.

Susanne Kirchmayr, alias DJ Electric Indigo, nata nel 1965 a Vienna, è un'artista impegnata in molteplici attività: oltre ad essere DJ, è produttore musicale, manager di un negozio di dischi e lavora, inoltre, come redattrice per radio e televisione. Electro Indigo, inzia la sua carriera a Vienna nel 1989 con set di musica tra funk e jazz; oggi il suo nome è diventato sinonimo di una tecno/party intelligente: si è esibita in 33 paesi diversi. Nel 1988 crea female:pressure, un database che presenta la scena DJ internazionale al femminile. Nel 2003 fonda l'etichetta indigo:inc recordings.

Sabina Kasslatter Mur Assessora alla cultura tedesca e beni culturali, interventi inerenti famiglia, donne e gioventù. Provincia Autonoma di Bolzano – Alto adige.

Margherita Cogo. Assessora alla cultura e vice presidente della Giunta Provinciale. Provincia Autonoma di Trento.

Elisabeth Zanon. Assessora alla salute, ai sitemi ospedalieri, alla cultura, alle politiche femminili, al mercato del lavoro e alla promozione del lavoro della Regione Tirolo (A)