Danzare la rivoluzione. Il Liceo Coreutico negli spazi del Mart
Performances di giovani danzatori del Liceo Coreutico di Trento, ispirate al concetto di libertà espressiva di Isadora Duncan.

Il Liceo Musicale e Coreutico (apre il link in una nuova finestra) di Trento, in collaborazione con l'Area educazione e mediazione culturale del Mart, interpreta la storia e la rivoluzione di Isadora Duncan con brevi performance degli allievi della scuola. Un mosaico danzato negli spazi del museo che si ispira alla libertà espressiva della celebre coreografa americana. Interventi musicali a cura dei docenti Francesca Aste, Francesco Ferrarini e Antonio Fracchetti.
Sabato 29 febbraio - ore 15.30 e 16.30
La danza del futuro. Interventi coreografici a cura dei docenti Gabriella Cavallaro, Nina Ejdziukiewicz, Laura Frangella e Laura Zago tratti dalla coreografia Sei stato selvaggio, un tempo. Non lasciarti addomesticare di Isadora Duncan.
Il calendario di tutti gli appuntamenti, comprensivo dei workshop e delle attività curate dall'Area educazione, è consultabile online (apre il link in una nuova finestra) .
Partecipazione gratuita senza prenotazione
Evento pubblicato a cura di Comune di Rovereto