DiVin Ottobre 2020

Manifestazioni ed eventi , Enogastronomia

Trentino, i fine settimana di ottobre 2020

In Trentino si accoglie l’arrivo dell’autunno con DiVin Ottobre, ricco calendario di appuntamenti, in programma in tutti i weekend del mese lungo la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino.

Un’occasione per scoprire i paesaggi più suggestivi attraverso un viaggio di gusto che coinvolge cantine, aziende agricole, ristoranti ed agriturismi. Tante le iniziative in programma: da trekking guidati in boschi o vigneti a cooking show, da aperitivi gourmet a degustazioni in cantina, ma anche feste dedicate ai prodotti più caratteristici del periodo. Il tutto dominato dai caldi colori autunnali che rendono magico il paesaggio.

Ecco dunque la rassegna da non perdere che vi farà “assaporare” il Trentino!

IL PROGRAMMA

 

 

Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 ottobre - Trento

Un Inkino all’autunno

Sabato 24 ottobre - Rovereto

Taste & Bike – Speciale Marzemino

Sabato 24 e domenica 25 ottobre - Roncegno Terme

Aperitivo con l’autunno

Sabato 24 e domenica 25 ottobre - San Lorenzo Dorsino

Sagra della ciuìga

Sabato 24 e domenica 25 ottobre - Ala

Enotour d’ottobre

 

DiVin Ottobre fa parte del calendario di manifestazioni enologiche provinciali denominato #trentinowinefest; è organizzata dalla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino in collaborazione con il Consorzio La Trentina  ed il supporto della Comunità Valle di Cembra e il Bim del Sarca.

Al fine di garantire la sicurezza di tutti gli ospiti e gli operatori, chiediamo agli ospiti di astenerti dall’usufruire dell’attività prenotata in presenza dei seguenti fattori di rischio:
-Presenza di febbre superiore a 37.5
-Presenza di sintomi influenzali per sé e i propri conviventi
-Contatto una persona contagiata negli ultimi 14 giorni
-Provenienza da una zona a rischio (dichiarate tali dalle autorità competenti) negli ultimi 14 giorni
-Presentandosi all’appuntamento per fruire del servizio prenotato si conferma implicitamente l’assenza dei   fattori di rischio sopra elencati; si richiede quindi di portare con sé la mascherina di protezione e di    rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro.