Dialogo e pace
La biblioteca per la pace
«Dialogo e pace» è il laboratorio per formare guide alle mostre sulla pace, che si svolge nei lunedì del 29 settembre, del 27 ottobre e del 24 novembre nella biblioteca civica «Bruno Emmert» di Arco, nell'àmbito della «Biblioteca per la pace», il tradizionale cartellone di appuntamenti con scrittori, artisti, giornalisti, attivisti e operatori impegnati concretamente nella diffusione della cultura della pace, valore imprescindibile per ogni società civile.
Il laboratorio, organizzato dall'Associazione amicizia ebraico cristiana, è aperta a tutti, ed è finalizzato a formare guide per le mostre «Pregare in Terra Santa» e «Cristiani nel mondo in dialogo», che saranno allestite ad Arco rispettivamente a dicembre 2014 e gennaio 2014.
laboratorio per formare guide per la presentazione delle mostre: Pregare in terra santa e Cristiani nel mondo del dialogo. Le esposizioni, a cura dellAssociazione amicizia ebraico cristiana, si terranno ad Arco, durante lanno, in collaborazione con associazioni di solidarietà, missionari e consacrati. Iniziativa patrocinata dal Comune di Arco.
organizzazione: Comune di Arco assessorato alla cultura - Biblioteca civica Bruno Emmert