Dimonic
Lingue minoritarie, giovani e musica jazz: Music band: Judith Geissler e Lucia Kastlunger (voce), Moritz Grübel (sax contralto), Florian Donaubauer (tastiere), Chris Kilgenstein (chitarra), Johannes Göller (basso), Matthias Bäuerlein (batteria).
Le composizioni delle cantanti Judith Geissler e Lucia Kastlunger spaziano fra diversi generi musicali.
Creative e originali, fondono linguaggi come pop, jazz e funk in un insieme mozzafiato, valorizzando le sonorità delle lingue ladina, inglese ed italiana. Eseguite da una band di giovani musicisti, le canzoni emozionano e invitano a ballare, cantare o più semplicemente ad ascoltare.
Il concerto è gratuito.
Il costo della cabinovia Alba-Ciampac è a carico dei partecipanti
In caso di maltempo il concerto si terrà all'interno del Rifugio Crepa Neigra
Val di Fassa Panorama Music, il festival che porta sul palcoscenico naturale delle Dolomiti della Val di Fassa le performance musicali di prestigiosi artisti di calibro internazionale, scende eccezionalmente a valle per presentare il primo di quattro concerti "speciali" dell’edizione 2019: una rassegna nella rassegna dal titolo "Lingue minoritarie, giovani e musica jazz", organizzata in collaborazione con l’Associazione di Cultura e Musica "La Grenz" di Moena e con il contributo della Regione Trentino-Alto Adige, della Provincia Autonoma di Trento e del Comun General de Fascia.