Dormo e s'ciao

Teatro

Stagione Teatrale di Aldeno 2010/2011

Mario Cagol
Dormo e s'ciao
monologo in un atto di e con Mario Cagol “Supermario”
musiche di Andrea Lelli

Torna a far divertire il pubblico di ogni età, il vulcanico attore trentino Mario Cagol.
In questo spettacolo in dialetto trentino, alcune riflessioni sulla quotidianità raccontate con la solita spassosissima verve che lo contraddistingue. Una sera tipo, nella quale risulta difficile prendere sonno, un po’ a causa dei pensieri che affollano le menti di tutti (chi più chi meno) e un po’ per la fastidiosa colonna sonora causata da un locale, il “Bar Blu”, dove la musica e il karaoke imperversano. Il locale confina con la camera da letto del nostro eroe… riuscirà a prendere sonno fra riflessioni sull’esistenza, sull’infanzia e la scuola, sulle strane creature che popolano il pianeta… chissà se il tormentone “adess dormo e s’ciao” servirà a mettere da parte pensieri e canzoni, lasciandolo cadere finalmente fra le braccia di Mor feo. Forse ad aiutarlo in questa difficile impresa verrà in soccorso una simpatica e arzilla nonnina, abile nel raccontare fiabe della buona notte… che sia la mitica nonna Nunzia? Musica live, grande divertimento, risate sincere, voglia di svagarsi e passare una serata spensierata in compagnia, questi gli ingredienti della vincente ricetta di Dormo e s’ciao, uno spettacolo che, nonostante il titolo... non vi farà dormire!
Lo spettacolo è adatto a tutte le fasce d’età, non è creato per i bambini ma dovessero essercene di presenti, nessun problema!

Informazioni sulla prevendita

Prevendita biglietti:
• presso gli sportelli delle Casse Rurali Trentine fino alle ore 15.30 del giorno della rappresentazione o del giorno precedente se lo spettacolo è programmato di sabato o domenica
• il giorno dello spettacolo dalle ore 20.00 alle 20.45


organizzazione: Coordinamento Teatrale Trentino - Comune di Aldeno - Associazione Teatro e Spettacolo