Duo Torri

Teatro

Punto.Cabaret

I Toni Marci presentano lo spettacolo del Duo Torri da Zelig Off (Bologna)

L’inaugurazione della terza stagione di Punto.Cabaret è stata brillantemente eseguita dal trio trentino I Toni Marci e dal comico milanese Roberto De Marchi, all’insegna dello slogan “Una risata apre il cuore al volontariato”, infatti anche questa stagione di comicità sosterrà Liberamente Insieme ANFFAS Trentino Onlus.

Secondo appuntamento della stagione domenica 29 gennaio il trio comico trentino, I Toni Marci presenteranno lo spettacolo di Duo Torri da Zelig Off.
Programma della serata:
ore 20.00 Punto.story.Cabaret: vita, “morte” e miracoli, immagini e foto inedite di Stalio e Olio
ore 21.00 spettacolo dei Duo Torri

DUO TORRI: Quando decidono di formare il Duo Torri, Giacomo e Cristiano, si lanciano in una nuova esperienza a due, mettendo insieme capacità (poche), entusiasmo (molto) e stili umoristici diversi. Dal 2002 sono ospiti del “Costanzo Show” e si esibiscono con Duilio Pizzocchi e Giuseppe Giacobazzi. Vincono l’edizione di “Ciak si ride” a Forlì, il Festival
“RidiRiccioneRidi” e “Loocomix” di San Marino (premio del pubblico e delle giuria). Nel 2005 iniziano il laboratorio Zelig di Bologna. Dal 2006 sono nel cast della trasmissione “Fiori di Zucca” su Odeon TV.

LO SPETTACOLO:
“Siamo nati per soffriggere”.
Provate a mettere in padella, con un filo d’olio, un serio ed esuberante sedano (Cristiano) insieme ad un esuberante prezzemolo (Giacomo), aggiungete poi un pizzico di sale e tenete il fuoco alto. Il risultato sarà, ve lo anticipiamo, il gustoso e scoppiettante spettacolo “Siamo nati per soffriggere”, ricco e vario menù di comicità degna della migliore tradizione culinaria bolognese.
Nell’attesa dell’arrivo tra il pubblico della misteriosa (fantomatica??) Loretta, il puntiglioso Cristiano riuscirà finalmente a mettere ordine nella vita del pasticcione Giacomo? I due amici riempiranno l’attesa continuando a pizzicarsi a vicenda, tra bandane che si confondono con banane, cavalli calcolatori, concerti in miniatura e improbabili corteggiamenti.
Siamo nati per soffriggere è uno spaccato dei rapporti quotidiani e della tendenza a voler complicare anche le cose più semplici.

Sponsor della serata: Ottica Gecele, Termoidraulica Fratelli Toniolatti, Concessionaria Alpin, Fuori Orario e Shop Center Valsugana.!

Patrocinio del Comune di Trento.
Ingresso gratuito
Prenotazione minima tavolo con menù cabaret Euro 10.

Per info e prenotazioni
rivolgersi a Carlo 349 7703911
www.puntocabaret.it