Educazione skinhead

Incontri e convegni , Presentazione libro

Prendi un giovane reietto senza nome e con le tasche vuote. Rasagli i capelli e fagli calzare anfibi e bomber mentre, la musica a palla, pompa le note di un rude pezzo Oi! A quel punto, che ci si trovi in un pub o sotto il palco di un concerto, le danze si sono aperte e il ribelle è pronto ad affrontare le tappe di una rigorosa Educazione Skinhead. Così, tra sbronze memorabili, risse e lampi d’amore, le matite di Mattia Dossi rendono omaggio al più equivocato culto giovanile di tutti i tempi: cancellando malcelata ignoranza e luoghi comuni a colpi di sfrenata ironia.

Nato a Rovereto nel 1982, Mattia Dossi è una presenza familiare nella scena skinhead italiana, per la quale ha realizzato locandine e copertine di dischi.

Costi

Per partecipare è necessario prenotare un posto chiamando allo 0464.755021 o scrivendo a info@libreriarcadia.com .Si chiede un contributo di 3€ a persona che verrà interamente restituito in caso di acquisto, nella serata, del libro presentato. Verrà garantito e richiesto il rispetto di tutte le norme vigenti in tema di prevenzione del Covid-19.