Enoteatro

Teatro

L'associazione Estroteatro di Trento organizza per il primo week-end di marzo una manifestazione enoculturale. ENOteatro ..quando il Teatro incontra il Vino..

"Enoteatro" nasce dall'incontro della cultura teatrale con le tradizioni eno-gastronomiche.Tre serate in compagnia di buon teatro, vino e degustazioni gastronomiche.
Si tratta di uno scambio culturale ed enogastronomico di tre gruppi provenienti da regioni diverse. Tre compagnie dunque, provenienti da tre diverse regioni, che accompagneranno i loro spettacoli con degustazioni tipiche del loro luogo di provenienza.
"Enoteatro" nasce dal desiderio di ampliare gli orizzonti della cultura, sia essa teatrale o gastronomica, fondendo gli intenti in un unico progetto.
Un progetto nuovo per Trento, ma già particolarmente presente in altre realtà regionali, dove ha dimostrato come possa essere forte e proficuo il connubio di queste due realtà.
La manifestazione è racchiusa, in questa sua prima edizione, in tre giornate consecutive: un week-end intenso, dove la proposta sia teatrale che gastronomica è particolarmente varia.
Tre spettacoli di tre generi diversi.
Tre compagnie di tre regioni diverse.
Tre degustazioni di culture e tradizioni diverse.

Informazioni sulla prevendita

LUOGHI PREVENDITA: Dal martedì precedente lo spettacolo Toni dei Fiori, via villa, 1 Villazzano
Il giorno dello spettacolo Teatro di Villazzano dalle ore 19.00


organizzazione: Associazione culturale teatrale Estroteatro - Gruppo Teatrale Quei de Vilazan - Comune di Trento Circoscrizione di Villazzano