Eugenio Finardi in concerto

Musica

Ritorna Festival Spaziozeronove, terza edizione della manifestazione artistica organizzata dall’Associazione Culturale di Promozione Sociale Perché, con la regia di Nicola Zuech e la direzione artistica di Matteo Lorenzoni, un evento all’insegna della semplicità e del contatto diretto con il pubblico.

Nella prima parte dell’evento le esibizioni di un cantante con un notevole bagaglio d’esperienza come Luciano Brusinelli di Smarano, la giovane e splendida voce di Elisa Olaizola di Cles e un duo proveniente dal gruppo Outdoor di Cunevo in un interessante e insolito set acustico (Valentino Iob e Nicola Pedron). Inoltre Alessandro Privitera di Bassano del Grappa proporrà il suo nuovo singolo “La prospettiva di un viaggio”.

La seconda parte della serata sarà dedicata all’atteso concerto di Eugenio Finardi >>, uno degli ultimi artisti veri che l’Italia possa vantare perché cantante, autore, chitarrista e pianista. Oltre trentacinque anni di vita trascorsi a cantare rock combattivo quanto impegnato rappresentano un biglietto da visita che pochi si possono permettere.

L’evento vede la stretta collaborazione dell’Associazione “Perché” con Avis Tuenno, cui verrà devoluta in beneficenza una somma di denaro per aiutare concretamente il Volontariato attivo.

Il biglietto d’ingresso (10 Euro) è disponibile in prevendita presso l’Erboristeria Franch di Cles, mentre il giorno dell’evento è possibile acquistare il biglietto al botteghino a partire dalle ore 20.00.

Per maggiori informazioni:
Spaziozeronove cell. 347/4410570 | cell. 327/2946240
spaziozeronove@virgilio.it


organizzazione: Associazione Culturale di Promozione Sociale Perché