Expo Riva Caccia Pesca Ambiente
Dal 27 al 29 marzo nel Quartiere Fieristico Riva del Garda l’appuntamento per gli amanti della pesca mosca e spinning e per gli appassionati della caccia alpina e di selezione.
10^ Exporiva Caccia Pesca Ambiente
Exporiva Caccia Pesca Ambiente l’unica mostra-mercato del Trentino Alto Adige dedicata alla caccia, in particolare caccia alpina e caccia di selezione e al mondo della pesca, principalmente pesca mosca e spinning, nasce a Riva del Garda nel 2006.
Si tratta di una mostra mercato rivolta prevalentemente a negozi di attrezzatura, abbigliamento, calzature e accessoriper la caccia e la pesca e rappresenta ormai un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati che possono fare acquisti a prezzi convenienti.
La manifestazione nel 2015 raggiunge un importante traguardo e festeggia le sue dieci edizioni. In questi anni la fiera è cresciuta molto, sia nei numeri con 228 aziende presenti nell’ultima edizione, 18.000 m2 lordi occupati e 14.125 visitatori (+13% sul 2013) sia nella qualità e quantità degli eventi collaterali proposti.
Il successo di Expo Riva Caccia Pesca Ambiente è sicuramente da ricercarsi nel perfetto mix fra l’ottima offerta commerciale e i momenti di confronto ed arricchimento, grazie ad appuntamenti culturali di altissimo livello che scandiscono le giornate di fiera.
Alcune novità ed iniziative (in via di definizione), per festeggiare al meglio i primi dieci anni!
- Una giornata in più in fiera: da venerdì pomeriggio a domenica sera
- Gara di costruzione artificiali
- Tell Me Fishing! 2° edizione video contest
- Gara di lancio in esterna con vasca di 45ml.
- Grandi chef presentano “Il salmerino in tavola”
- Contest FB caccia/pesca…trova l’idea del 2015!
- Concorso di pittura su Scheiben
- Raduno dell’arco alpino di conduttori cani da traccia
- Raduno dell’arco alpino di cacciatrici
organizzazione: Riva del Garda-Fierecongressi S.p.A.