Festa Amicizia Bambi
LAssocizione Bambi Bambino malato invita tutti domenica 12 marzo, a Pozza di Fassa presso il Palatenda per la Festa dellAmicizia organizzata in occasione del nono Trofeo di sci dellautoriparatore. Qui, dopo le 15.00 i bambini e i loro accompagnatori troveranno luci, musica, giochi e tanto altro per un pomeriggio di allegria e di solidarietà. Labbinamento con il trofeo dellautoriparatore non è casuale. Bambi, infatti, è sostenuta da sempre dal Consorzio Autoriparatori e Revisori di Fiemme e Fassa. Lingresso alla festa è libero e gratuito per tutti ed è loccasione per conoscere lAssociazione, iscriversi o rinnovare la tessera. Ci saranno, inoltre, magliette e altri gadgets con il simpatico logo di Bambi.
Levento con i clown, i trucchi per i bambini, palloncini colorati e la partecipazione della Musega de Poza, sarà dedicato in modo particolare alle famiglie delle Valli di Fiemme e di Fassa con figli con malattie e problemi di vita.
Siamo quasi a primavera e questa Festa dellAmicizia vuole salutare la nuova stagione che porta in sè speranza e gioia. Forza e speranza che possono nascere anche dalle situazioni difficili.
Tutti insieme per aiutare chi da solo no ce la fa. Questo lo slogan di Bambi, questo linvito alla festa di Pozza per contribuire, insieme agli sponsor, ad aiutare, divertendosi, chi ha bisogno.
Il binomio Bambi e sport è forte come quello Bambi e amicizia, per questo molti sono gli sportivi in Fiemme e Fassa amici e sostenitori di Bambi. Tra di loro tre grandi del fondo, Cristina Paluselli, Antonella Confortola e Christian Zorzi che, impegnati in gare importanti in questi giorni, danno da lontano il sostegno alla festa.
La festa contribuirà ad aumentare il forte legame di amicizia con i volontari di Fassa, sempre entusiasticamente disposti quando cè da impegnarsi per organizzare qualcosa o aiutare qualcuno.
LAssociazione Bambi ringrazia per il sostegno il Consorzio Autoriparatori, il Comune di Pozza, il Fassa Coop Famiglia Cooperativa Val di Fassa, la Cassa Rurale Fassa e Agordino, Elecrtopollam, Rasom Holz & Co, Lino Sport, El Pech panificio, Dolciaria Fassana, Edilorenz, Ti porto io, e Graphic Studio.
organizzazione: Associazione BAMBI Bambino malato