Festa dello sport

Manifestazioni ed eventi

Seconda edizione della festa dello sport, promossa dal Comune di Dro, assessorato alla sport, in programma sabato 11 dicembre a partire dalle 15.00 presso il Centro culturale.

Dopo il successo dello scorso anno, con quasi 150 partecipanti, l’amministrazione ha deciso di replicare la festa, il cui scopo è proprio quello di valorizzare l’insieme del mondo sportivo locale: la festa è rivolta non solo alle associazioni ma anche a tutti i singoli cittadini che praticano le diverse discipline sportive, ed è aperta a tutti coloro che volessero partecipare.
È in sostanza un momento di incontro e di socializzazione che vuole rendere merito a tutti coloro che, a vario titolo, sono impegnati nella pratica e nello sviluppo dell’attività sportiva sul territorio del Comune di Dro. Per questo sono state invitate tutte le associazioni del Comune, dalla Ciclistica alle Unioni calcistiche, dal tamburello alla bocciofila, alle quali è stato chiesto di segnalare gli atleti che si sono distinti nel corso del 2004.
Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle 15.00 presso il Centro Culturale di Dro, i discorsi delle autorità e le segnalazioni di merito. Al termine spazio alla festa e al rinfresco curato dal Circolo Pensionati e Anziani Ca’ del Nemoler.


organizzazione: Comune di Dro Assessorato allo Sport