Fiocchi di Note.. serate a suon di musica

Musica

Madonna di Campiglio si veste di musica. Una melodia che si sente in lontananza, un canto sconosciuto, nuovo ed affascinante. Sono i "Fiocchi di Note", l’appuntamento che l’Azienda di Promozione Turistica Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena propone ai propri ospiti dopo una giornata passata con gli sci ai piedi.
"Fiocchi di note" è una rassegna musicale particolare, che ogni venerdì alle 18 prende vita in piazza Dolomiti di Brenta con la complicità di gruppi musicali trentini.
Saranno gli Abies Alba, la Brass Band, il Quartetto di sassofoni H Berlioz, la Tiger Dixie Band, la Boeische Judicarien, un settimino di fisarmoniche, i Graffiti, a catturarci con i loro suoni, ora sottili e quasi impercettibili, ora intensi e baldanzosi. Suoni che, ad ogni passo, sembrano provenire da luoghi differenti, che potranno esser ascoltati continuando a fare shopping o accomodandosi nel salottino sotto le stelle, appositamente preparato per ascoltare in tutta comodità queste note seducenti riscaldate dalla musica e da fumante vin brulè.
Questa rassegna che si svolgerà ogni venerdì dal 25 gennaio al 29 marzo 2002 propone, per la prima volta, musiche romantiche ed imperiali, suoni antichi e moderni, melodiosi e accattivanti, che spanderanno il loro antico messaggio nel cuore delle Dolomiti di Brenta.


organizzazione: APT Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena