Fior di Zanelo
Filo "Gustavo Modena" Mori
Un ciarlatano intraprendente col suo giovane allievo, due stagionali propensi al malaffare, un albergatore che deve far quadrare i conti, un’avvenente ragazza accompagnata dall’annoiato fratello e dalla cameriera di famiglia, due valligiani pronti a mollare tutto e a partire in cerca di fortuna.
Sarebbero diretti al lussuoso hotel di una ridente località alpina tra le Dolomiti di Brenta, se la vicenda qui narrata si fosse svolta ai giorni nostri. Ma la nostra storia racconta un pomeriggio estivo del 1310, in pieno Medioevo.
PERSONAGGI INTERPRETI
GIROLAMO Silvano Maturi
PINO Massimo Lorenzi
CALAVINO Ivan Pedrollo/Angelo Dametto
CORTOBRACCIO Michele Tabarelli de Fatis
ZUAN Alessio Bonapace
CESCO Jacopo Roccabruna
LEONARDO Nicola Morandi
MARG H E R ITA Eloisa Tisi
CLELIA Liuba Maestranzi
PRIORE Paolo Corsi
AMILCARE Maurizio Monfredini
DI ETRO LE QUINTE LUCI E AUDIO Alessio Mattei
MUSICHE ORIGINALI Massimo Caola Geri
REGIA Jacopo Roccabruna
Biglietti e servizi
Costo del biglietto 7 euro
Non è prevista la formula dell’abbonamento
Non è previsto il servizio di bus navetta
Prevendita
● agli sportelli delle Casse Rurali del Trentino, nelle filiali abilitate al servizio
● alla cassa del teatro, dalle ore 20.30 dei giorni degli spettacoli, limitatamente ai biglietti invenduti in prevendita
Il teatro avrà capienza ridotta al 50% per scelta di prudenza collegata all’andamento attuale della pandemia. Al pubblico sono richiesti il green pass rinforzato e la mascherina ffp2.
In caso di annullamento dello spettacolo per improvvisa indisponibilità della compagnia, il biglietto sarà rimborsato. Si raccomanda di tenere i documenti comprovanti l’acquisto (i biglietti devono essere integri e in buone condizioni).
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio attività culturali del Comune di Arco al numero 0464 583656