Fòra i gioielli

Filodrammatica "Dos Caslir" Cembra

Teatro

I signori Gamberoni, desiderosi di diventare nonni, scoprono, al ritorno dal viaggio di nozze della figlia Laura e del genero Filippo, che a causa di un “imprevisto” l’atteso erede difficilmente potrà arrivare.

Il povero Filippo si troverà a dover fare i conti con la terribile suocera che gli darà tempo tre giorni per dare sicura prova della sua virilità, pena l’annullamento del matrimonio. Come sbloccarsi?

Inizia la corsa contro il tempo, ostacolata però dall’ex fidanzato a cui è stata promessa la neo-mogliettina in caso di insuccesso. Piovono consigli e nel susseguirsi di situazioni divertenti con personaggi al limite dell’improbabile… riuscirà Filippo a tirar “Fuori i gioielli?”

PERSONAGGI INTERPRETI

TITO GAMBERONI Aldo Nicolodi

GILDA Gemma Ferrazza

FILIPPO Luigino Ripa

RAHIM Mirko Piffer

MARINO Nicola Piffer

AMELIA Serena Nicolodi

PALMIRO Silvano Ferrazza

LULÙ Luisa Gottardi

LAURA Manuela Serafini

ROSSANA Chiara Zanotelli

UN CARABINIERE Aldo Bonfanti

DIETRO LE QUINTE LUCI E SUONI Gianni Holler, Lionello Nardon

SCENOGRAFIE Aldo Bonfanti, Aldo Nicolodi

RAMMENTATRICE Nadia Pojer

TRUCCO Sonia Strusi

COSTUMI Loretta Guaraldo, Angela Gasperat

REG IA Luciano Lona

Costi

Biglietti e servizi

Costo del biglietto 7 euro

Non è prevista la formula dell’abbonamento

Non è previsto il servizio di bus navetta

Prevendita

● online sul sito www.primiallaprima.it

● agli sportelli delle Casse Rurali del Trentino, nelle filiali abilitate al servizio

● alla cassa del teatro, dalle ore 20.30 dei giorni degli spettacoli, limitatamente ai biglietti invenduti in prevendita

Il teatro avrà capienza ridotta al 50% per scelta di prudenza collegata all’andamento attuale della pandemia. Al pubblico sono richiesti il green pass rinforzato e la mascherina ffp2.

In caso di annullamento dello spettacolo per improvvisa indisponibilità della compagnia, il biglietto sarà rimborsato. Si raccomanda di tenere i documenti comprovanti l’acquisto (i biglietti devono essere integri e in buone condizioni).

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio attività culturali del Comune di Arco al numero 0464 583656