Gran Ballo della città mascherato
Dopo il grande successo del Gran Ballo Della Città dello scorso dicembre, sabato grasso 1 marzo 2014 alle ore 21.00 le porte del Teatro Sociale di Trento si riapriranno in occasione del Carnevale a unaltra favolosa serata danzante all'insegna dell'allegria e dello spettacolare divertimento, che per la prima volta riprende in chiave moderna la tradizione dei balli mascherati del 600: il Gran Ballo Della Città Mascherato.
Tra splendidi cavalieri e seducenti dame mascherate, inebrianti performance artistiche, gustosi drink e festosa musica, si animerà la serata più divertente dell'anno, rinnovando la celebrazione culturale carnevalesca e artistica trentina e unendo per una notte le generazioni, giovani e meno giovani, sotto il comune denominatore della musica, del ballo e della maschera.
Gli ospiti, mascherati o in abito da sera, potranno danzare nella platea del teatro, liberata dalle poltrone e trasformata in grande pista da ballo, gustare deliziosi drink, partecipare a una splendida ed elegante notte di spettacolo che proseguirà fino alle quattro del mattino.
Il programma musicale, eseguito da un ensemble eccezionale, partirà dai balli da sala e arriverà fino alla musica di oggi. Nella prima parte della serata si ballerà Valzer, Polka, Mazurka etc fino a Mambo e Bachata. Dopo le 23.30 si passerà al Latino e poi alla musica dagli anni 60 fino agli anni 90, inclusa la disco e le grandi hit degli anni 80. All1.30 della notte inizierà la parte più giovane dellevento, con la musica dance elettronica di oggi, vocal house e commerciale. Durante la serata funzionerà un fornito servizio bar con soft e long drinks, birra, cocktails, spumante e altro.
Il Gran Ballo Della Città Mascherato è un evento ideato e prodotto da Agostino Carollo per Everness e realizzato con la collaborazione del centro servizi culturali Santa Chiara di Trento.
**
I biglietti per la serata sono di due tipi: Euro 25 (platea - posto in piedi); Euro 35 (palco, con poltrona numerata riservata e accesso anche alla platea). Si consiglia di procurarsi i biglietti in prevendita. È possibile anche riservare un palco intero per trascorrere una serata unica.
Informazioni e biglietti presso: cassa del Teatro Sociale dalle 16 alle 19 da lunedì a sabato, cassa del Teatro Auditorium dalle 10 alle 19 da lunedì a sabato. Informazioni anche al numero verde 800 013952 dalle 10 alle 19 da lunedì a sabato. I biglietti sono acquistabili anche presso tutte le Casse Rurali del Trentino e online sul sito www.primiallaprima.it oppure sul sito ufficiale dellevento www.granballodellacitta.com.
È gradita la partecipazione in maschera o in abito elegante.
PROGRAMMA DELLA SERATA
21.00-21.30
Gran gala di Carnevale con red carpet/tappeto rosso allingresso del teatro, personaggi in maschera e con i fotografi del Gran Ballo della Città che scatteranno foto al pubblico, alle coppie e agli ospiti della serata
21.30
Presentazione degli artisti, dei musicisti e degli ospiti.
Inizio ufficiale delle danze.
21.35-23.30
Balli da sala
Valzer, Tango, Mazurca, Polka, Valzer Lento, Fox Trot, Beguine, Cha Cha Cha, Mambo, Bachata
23.30-1.30
Anni 50, 60, 70, 80, 90, Latino, R&B, Hip Hop, Afro, Pop Dance
Da Elvis a Grease, ai Bee Gees, ai Duran Duran, dai Culture Club a Michael Jackson, le hit della disco e gli indimenticabili brani degli anni 80.
01.30-03.00
EDM - Electronic Dance Music
Commercial Dance-Vocal House
3.00-04.00
Clubbing 2013
House, Deep House, Tech House, Dubstep.
Ospiti speciali a sorpresa nel corso della serata
DIREZIONE ARTISTICA E ORGANIZZAZIONE
Agostino Carollo
Informazioni e biglietti presso:
cassa del Teatro Sociale 16-19 da lunedì a sabato
cassa del Teatro Auditorium 10-19 da lunedì a sabato numero verde 800 013952 10-19 da lunedì a sabato.
Casse Rurali del Trentino
online sul sito www.primiallaprima.it o www.granballodellacitta.com