Grito Diga-me que horas são, para saber que existo

Danza

PRIMA NAZIONALE
Un grande evento di prestigio internazionale. Si tratta dello spettacolo di una delle più importanti Compagnie brasiliane di danza contemporanea, la Vacilou Dançou diretta da Carlota Portela.
"Grito" e "Diga-me que horas são, para saber que existo" sono i titoli delle due coreografie in programma. La prima ha vinto lo scorso anno il Concorso di Bagnolet, la seconda è una nuova creazione presentata in prima europea. Su musiche che vanno da Arvo Part a Piazzolla, lo spettacolo mette in scena i personaggi teatrali di Nelson Rodrigues, lo scrittore brasiliano i cui testi sono "una meditazione sull'amore".

Informazioni sulla prevendita

LUOGHI PREVENDITA: Biglietti in vendita nei giorni e nei luoghi di spettacolo dalle 20 alle 21 (prevendite da agosto a Rovereto nella sede del Festival - via Bettini, 41)

INTERPRETI PRINCIPALI: Carlota Portella - COMPAGNIA: Companhia Vacilou Dançou (Brasile)


organizzazione: Ass. cult. Incontri Internazionali di Rovereto - PAT Ass. Cultura - Comune Rovereto Ass. Cultura - Ministero Beni e Attività Culturali - Regione T-AA - APT Rovereto - MART Centro Internaz. Danza - ASM Rovereto - Cassa Rurale Rovereto