Gruppo di lettura dell'Arcadia

ospite Paolo di Paolo

Incontri e convegni , Gruppo di lettura

Torna l’appuntamento con il nostro Gruppo di lettura, l’ultimo di un anno da incorniciare.

Qualcuno ci ha detto che questa iniziativa è stata la migliore cosa capitatagli da tanto tempo in qua: come non capirlo?

Se la volta scorsa era stato Luca Briasco (impareggiabile traduttore, scopritore di talenti, editor ed editore con la sigla Minimum fax) a raccontarci i libri a suo parere meritevoli di esser letti, stavolta avremo nostro ospite Paolo Di Paolo, tra i maggiori scrittori e critici italiani, all’Arcadia per presentare il suo ultimo strepitoso lavoro ‘Lontano dagli occhi’.

VI RICORDIAMO CHE PER PARTECIPARE AL GRUPPO DI LETTURA …
Ogni partecipante dovrà portarsi da casa un piatto, un bicchiere e le posate ed una pietanza da condividere con gli altri od una bottiglia di vino: cerchiamo infatti di far comunità attraverso la passione per la lettura, ma anche di conoscerci meglio e non conosciamo nulla come il cibo capace di avvicinare e ridurre le distanze.

Chi non è mai venuto al gruppo di lettura può partecipare all’ incontro, preannunciando la propria presenza e poi decidere se far parte del gruppo che si riunirà circa otto volte l’anno e prevede anche delle uscite dalla libreria.

Costi

Non ci sono obblighi particolari salvo quello di acquistare da noi uno dei due libri scelti per l’incontro successivo, fra i tre messi a votazione dal gruppo durante la serata