Happy Ranch Country
2° raduno internazionale delle Associazioni Country
Il 12 e 13 luglio 2008 un grande evento attende tutti i ballerini country e non solo.
A quasi un anno di distanza, vi riproponiamo un appuntamento che per molti è già un evento imperdibile.
L'anno scorso eravamo circa 300 partecipanti in totale, ma quest'anno le previsioni promettono di superare abbondantemente questo già grande risultato.
Nella meravigliosa cornice regalata dall'Happy Ranch di Cembra (TN) , vogliamo raccogliere cowboys & cowgirls da tutta Italia e non solo, con gli stivali scalpitanti e una gran voglia di ballare all night long! Chi era presente l'anno scorso non mancherà di certo, ma quest'anno gli abbiamo in serbo tante novità, prima fra tutti la durata dell'evento: due giorni di puro divertimento immersi nel verde a suon di country music! Maneggio aperto a chiunque volesse passare qualche ora a cavallo, un lago dove rilassarsi, lo splendore delle terre trentine e della sua cucina, stages di ballo con maestri di line dance esteri.
Sabato e domenica saranno giorni costellati di appuntamenti e vedranno la presenza anche di un gruppo di ballo spagnolo: gli Out of Control. Impossibile elencare tutti i gruppi italiani che presenzieranno: tra gli altri Club del Coyote (VR), Belluno country side (BL), Wild Angels (RE), The Renegade Team (TO) e tanti altri.
Due Djs alla consolle con un unico scopo: regalare a tutti i partecipanti un weekend indimenticabile!
Eros Dj non ha bisogno di presentazioni: un grande esperto di musica country, sulle scene da tanti anni e con una marcia in più; la sua simpatia, disponibilità e gentilezza vi conquisteranno. Simo Dj, new entry della manifestazione, porterà certamente tanta carica ed energia in quel di Cembra, grazie alla sua professionalità e alla voglia di far divertire tutti i ballerini.
Mancare a questo evento è altamente sconsigliabile!
Stay tuned! Stay country!
organizzazione: Lets go ! Country line dance di Pergine - in collaborazione con Happy Ranch Srl